Sono da sempre appassionata di “fai da te”, i negozi che vendono attrezzi e macchinari per questo sono un luna park per me e negli anni ho compreso come avere un trapano a bassa potenza o averne uno da professionisti cambi completamente la qualità e la velocità del lavoro.
Cosa c’entra questo discorso in questo contesto ? In questi anni ho scoperto nel mio lavoro che ci sono strumenti che accelerano e semplificano il lavoro su se stessi sulla strada della felicità e facilità.
La classe di Fondazione la paragono a quei negozi dove trovi tutti gli attrezzi da professionisti e hai qualcuno che ti fa i corsi per imparare a usarli.
Tre giorni e mezzo un manuale di oltre 70 pagine, processi generali e personalizzati per eliminare e screare quelli che crea limitazione nelle varie aree della tua vita, strumenti per creare ogni giorno quelli che vuoi realizzare, fuori dal “trauma-dramma “ di questa realtà e nella leggerezza di chi sei tu! Vieni a Firenze dal 22 al 25 febbraio (finiamo alle 12.30).
Fondazione info costi e richiesta di iscrizione: