Il trattamento Access Bars®, una tecnica con un tocco gentile sulla testa ( 32 punti specifici) che ha un effetto simile alla meditazione. Una sessione di 1h di Access Bars fornisce un rilassamento profondo, che può aumentare un atteggiamento positivo verso la vita inclusivo e non esclusivo, la creatività, prevenire il lo stress e porta ad una ottimizzazione delle prestazioni.
Cosa fa Access Bars? Access Bars porta quiete nella mente in continuo movimento, riduce lo stress e permette uno spazio rigenerante per il cervello. Questo spazio stimola la creatività, incrementa la produttività e la capacità di sfruttare meglio la propria intuizione e attenzione.
Come lavora il trattamento Access Bars®? La persona si sdraia su un lettino o si siede su una sedia reclinabile e l’operatore tocca delicatamente dei punti specifici sulla testa. Durante una sessione di Bars® molti clienti sperimentano un senso di pace, di leggerezza , profondo rilassamento e “mente libera”. Questo porta la persona a poter accedere a risorse interne nella gestione dello stress, a poter ampliare i proprio punto di vista e ad aprirsi ad una maggiore consapevolezza di se stesso e degli eventi circostanti. Quando toccati con delicatezza i Bars® stimolano una risposta neurologico positiva all’interno del ricevente. Questo sembra stimolare nel corpo la naturale capacità di rilassarsi e facilita il cambiamento fisiologico richiesto per un maggior benessere.
Benefici
- RILASSAMENTO più profondo e SOLLIEVO DALLO STRESS
- migliora la MOTIVAZIONE e comunicazione più semplice
- EFFETTI POSITIVI su emicrania e insonnia
- SALUTE MENTALE migliorata: riduzione dei sintomi di depressione, attacchi di panico e ansia
- Aumento dell’autostima.
- Aumenta il senso di centratura in sé stessi
- Creazione di nuove “connessioni” per lo sviluppo del proprio talento.
- Potenziamento della consapevolezza e della gioia interiore.
- Maggiore CONSAPEVOLEZZA intuitiva
- Maggiore capacità di PROBLEM SOLVING e risoluzione dei conflitti.
- Aumentata capacità produttiva in molte aree della vita.
- Con le sessioni di Bars® è possibile recuperare una buona qualità del sonno.
A chi è consigliato?
- Il trattamento Access Bars® è consigliato a tutti coloro che soffrono di:
- depressione, stress, ansia, confusione mentale.
- malessere fisico e sofferenza nel corpo.
- disturbi del sonno (dall’insonnia al sonno non ristoratore).
- disturbi dell’attenzione
- È consigliato soprattutto in periodi di forte stress e può essere fatto anche anche ai bambini e alle donne in gravidanza.
I punti Bars®
I punti Bars® sono 32 e riguardano diverse aree della nostra vita come denaro, creare connessioni sessualità, corpo, guarigione, felicità e tristezza, invecchiamento, tempo, spazio, sogni e altro; questo trattamento va a lavorare sul rilascio delle energie congestionate in queste aree a causa dei condizionamenti che abbiamo immagazzinati tramite le nostre esperienze di vita.
Queste 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla nostra testa immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo avuto su ogni cosa.
Il trattamento Access Bars® aiuta a sbloccare queste aree, a riscoprire se stessi iniziando proprio dall’alleggerire quei blocchi e quei pesi, che ci mantengono come incatenati per poi arrivare piano piano al rilascio di quelle convinzioni e credenze condizionate e che spesso sono soffocanti e ci limitano nell’essere noi stessi ed esprimere la nostra verità, la nostra reale.